10 motivi per non fare più la dieta – seconda parte

3 votes

6. Siete fatte così, ecco tutto! Fatevene una ragione. Volete alleggerire i vostri glutei? Non è il vostro petto che patirà per primo. Cercate di ridurre le vostre anche? Non sono le vostre braccia che si dissolveranno. E si! Se non esagerate, il vostro corpo sarà come deve essere. Starete male se perderete le vostre forme e se ci arrivate, il vostro corpo rischia di essere meno armonioso.
7. Gli uomini amano le forme! No, non è una leggenda. Gli uomini AMANO le donne formose. Fianchi voluttuosi, spalle in carne, seni rotondi. Valorizzate le vostre forme al posto di farvi complessi!
8. Restate in salute. Le diete provocano spesso cancri, vi stancano e condizionano la vostra salute. Dopo qualche tempo, nomi di diete popolari sono criticate per la loro mancanza di equilibrio alimentare e i pericoli che rappresentano. Allora, fate bene a voi stesse e smettete di nutrirvi unicamente di cavoli e di succhi al limone.
9. Niente può sostituire una dieta equilibrata. Smettetela di spremervi le meningi e di braccare le calorie. Al contrario, prefissatevi un nuovo obiettivo. Per esempio, mangiare 5 frutti e legumi al giorno. Non solo è ottimo per la linea, ma in più è il top per la vostra pelle e la vostra salute. Se in più , aggiungete due giornate di sport a settimana, è fatta.
10. Lasciatevi in pace! Non pensate di subire troppa pressione? Siete già madri, spose, colleghe, amiche… Perfette. Allora siate tranquille per una volta. Imparate ad amarvi così come siete. Provate e vedrete, vi farà bene!

Aggiungi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *